Our Vegan Store!

Condizioni d'uso

Benvenuti sul nostro sito web. Se continui a navigare e utilizzare questo sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d'uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy regolano il nostro rapporto con te in relazione a questo sito web.

Il termine "o" noi "o" noi "si riferisce al proprietario del sito Web. Il termine" tu "si riferisce all'utente o al visualizzatore del nostro sito web ().

L'uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni d'uso:

Il contenuto delle pagine di questo sito web è per le tue informazioni generali e solo l'uso. E 'soggetto a modifiche senza preavviso.
Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia o garanzia circa l'accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l'adeguatezza delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito Web per uno scopo particolare. L'utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e escludiamo espressamente la responsabilità per tali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
L'utilizzo di qualsiasi informazione o materiale su questo sito è interamente a proprio rischio, per il quale non saremo responsabili. È responsabilità dell'utente assicurarsi che tutti i prodotti, i servizi o le informazioni disponibili attraverso questo sito Web soddisfino le vostre specifiche esigenze.
Questo sito web contiene materiale di proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, il design, il layout, l'aspetto, l'aspetto e la grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con le informazioni sul copyright, che fanno parte di questi termini e condizioni.
Tutti i marchi riprodotti in questo sito web che non sono di proprietà di, o concessi in licenza a, l'operatore sono riconosciuti sul sito web.
L'uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a un reclamo per danni e / o essere un reato.
Di volta in volta questo sito Web potrebbe anche includere collegamenti ad altri siti Web. Questi collegamenti sono forniti per la vostra comodità per fornire ulteriori informazioni. Non significano che approviamo il / i sito / i web. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web collegati.
Non è possibile creare un collegamento a questo sito Web da un altro sito Web o documento senza il nostro previo consenso scritto.
L'utilizzo di questo sito Web e qualsiasi controversia derivante da tale utilizzo del sito Web è soggetto alle leggi e alle leggi internazionali applicabili.

Diritto d'autore

Questo sito web e il suo contenuto sono copyright di - © 2019. Tutti i diritti riservati.

Qualsiasi ridistribuzione o riproduzione di parte o di tutto il contenuto in qualsiasi forma è proibita ad eccezione di quanto segue:

è possibile stampare o scaricare su estratti di dischi rigidi locali solo per uso personale e non commerciale
è possibile copiare il contenuto a terzi per uso personale, ma solo se si riconosce il sito Web come fonte del materiale
non è consentito copiare o disassemblare alcun software scaricato da questo sito, ad eccezione di una singola copia di backup esclusivamente per uso personale. Qualsiasi software con licenza scaricabile è concesso in licenza per l'uso su 1 solo PC, se non diversamente specificato.
non è possibile, tranne con il nostro esplicito permesso scritto, distribuire o sfruttare commercialmente il contenuto. Né è possibile trasmetterlo o memorizzarlo in altri siti Web o altre forme di sistemi di recupero elettronico.

disconoscimento

Le informazioni contenute in questo sito web sono solo a scopo informativo generale. Le informazioni sono fornite da e mentre ci sforziamo di mantenere le informazioni aggiornate e corrette, non facciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità rispetto al sito web o le informazioni, i prodotti, i servizi o la grafica correlata contenuti nel sito Web per qualsiasi scopo. Qualsiasi affidamento che fai su tali informazioni è quindi rigorosamente a tuo rischio.
In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno incluso, senza limitazione, perdita o danno indiretto o consequenziale, o qualsiasi perdita o danno derivante da perdita di dati o profitti derivanti da, o in connessione con, l'uso di questo web posto.
Attraverso questo sito Web è possibile collegarsi ad altri siti Web che non sono sotto il controllo di. Non abbiamo alcun controllo sulla natura, il contenuto e la disponibilità di tali siti. L'inclusione di qualsiasi link non implica necessariamente una raccomandazione o avallare le opinioni espresse al loro interno.
Ogni sforzo è fatto per mantenere il sito web attivo e funzionante. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per il fatto che il sito Web sia temporaneamente non disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo. 


II. MODALITA' DI ACQUISTO

L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.

Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore garantisce tempestiva comunicazione al cliente.

III. MODALITA' DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine.
Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento "carta di credito", contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo all'atto della consegna del materiale ordinato al corriere.

Per ulteriori informazione o per ricevere supporto può contattare direttamente il venditore o il team di Supporto Client

L'invio della merce avviene solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell'accredito.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore, verrà effettuato l'annullamento dello stesso e lo svincolo dell'importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l'annullamento della transazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.


Il venditore si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell'invio della documentazione il venditore riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

IV. MODALITA' DI CONSEGNA

Per ogni ordine effettuato il venditore emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.

Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato.

RECESSO & GARANZIA LEGALE

Vedi dettagli “Diritto di Recesso”

Vedi dettagli “Garanzia Legale”


LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il cliente e il venditore s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana. Per quanto non diversamente stabilito si applica la Legge italiana in materia.
Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nell'ordine un riferimento di partita IVA, la competenza territoriale è quella del Foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede del Venditore.

© Copyright 2018 conteamezzaluna.it - All Rights Reserved

Powerd by: webmilazzo